Come sai, l’adesione all’Associazione è gratuita, il lavoro che offriamo è senza remunerazione e l’Associazione non riceve contributi pubblici di alcun tipo; il sostegno economico, in forma del tutto indipendente, è offerto – e da noi accolto – da primarie aziende del settore della sanità su specifici progetti; ma ciò non basta a tenere in vita l’Associazione e soprattutto a sostenerla nel destino che si è scelto: essere il cuore di una comunità che non vuole arrendersi al male.

Contribuirai così a migliorare i programmi e le iniziative che rinforzino, sull’intero territorio, il rapporto “paziente – medico” e quello della Associazione con le Reti Ematologiche nazionali, con le autorità sanitarie centrali e locali, con i centri di eccellenza nella ricerca internazionale e nella produzione di farmaci, coi media.

Il Consiglio Direttivo

 

IL TUO AIUTO È IMPORTANTE.

Anche una piccola donazione ha un grande valore!

Grazie di cuore


Fai attenzione: nessuno, al di fuori della nostra Associazione, è autorizzato a raccogliere fondi a noi destinati in forme diverse da quelle qui descritte, se hai dei dubbi contattaci

L’importo lo scegli tu, il modo te lo suggeriamo noi

 

  • preferisci la carta di credito o possiedi un conto PayPal?  vai alla sezione “PayPal – carte di credito” vedrai come è semplice e senza costi aggiuntivi
  • il servizio della tua Banca ti è più familiare? alla sezione “Bonifico Bancario” troverai le nostre coordinate

Puoi donare anche con la tua Dichiarazione dei Redditi – segnalo sul calendario, leggi come fare alla sezione “Dichiarazione dei Redditi”


desideri aiuto? stai pensando di fare una donazione in memoria?
scrivici utilizzando il modulo qui sotto, ti ricontatteremo al più presto

Grazie

Informazioni donazioni

Privacy

PayPal – Carte di credito



Clicca sull’icona “Donazione”, verrai reindirizzato alla nostra pagina PayPal dove, in modo semplice e sicuro, sceglierai l’importo, il tipo di donazione: singola o continuativa ed il tipo di pagamento a te più conveniente per sostenerci.

Bonifico Bancario

beneficiario:  Associazione Italiana Pazienti con Sindrome Mielodisplastica AIPaSiM Onlus
presso Credito Emiliano SpA – sede di Milano

IBAN IT60U0303201600010000242216

per bonifici dall’estero codice SWIFT/BIC BACRIT22MIL

Ricordati di indicare la causale: “Donazione liberale a favore di AIPaSiM Onlus”, la tua ricevuta così sarà valida quale giusificativo per la detrazione o deduzione nella tua Dichiarazione dei Redditi

Lo sapevi?
Puoi anche decidere di fare anche una donazione continuativa,  l’importo e la cadenza lo decidi tu, chiedi alla tua Banca

Dichiarazione dei Redditi – 5×1000

 

Qualsiasi sia la tua Dichiarazione: 730, Unico, ricordati di firmare ed indicare il nostro Codice Fiscale 97779440151 nella sezione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” nello spazio “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe ”.

Lo sapevi?
Anche se non si presenta la Dichiarazione dei Redditi è possibile comunque indicare il nostro Codice Fiscale 97779440151 nell’apposito campo del modello CU (vecchio CUD) e consegnarlo in busta chiusa con l’indicazione “destinazione del 5×1000” all’ufficio postale o al  CAF.  

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata 5×1000

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest