newsmalatirari

EVENTO SPECIALE AIPaSiM

26 marzo 2022 h. 11.30 12.30

WEBINAR

I PAZIENTI DI MIELODISPLASIA INCONTRANO GLI ESPERTI

Cari associati, cari amici ,

Molti di voi ricorderanno l’incontro che avevamo promosso lo scorso 18 dicembre dalla nostra sede dell’Ospedale di Niguarda di Milano, tra il Comitato Scientifico dell’Associazione e quanti di voi che avevano potuto partecipare (la registrazione è disponibile sul nostro canale 👉YouTube).

Avevamo infatti raccolto, in tempi di pandemia, un crescente interesse da parte vostra di interagire con i migliori  specialisti di Mielodisplasia,  per cogliere, insieme alle ultime indicazioni sui vaccini di richiamo anti COVID, le evoluzioni in atto nella diagnostica, nelle terapie, nelle sperimentazioni cliniche, in quadro di sistema sanitario nazionale in trasformazione.

Sulla base delle buone risultanze di quel momento abbiamo deciso di dar vita ad una seconda edizione di  “I pazienti di Mielodisplasia incontrano gli esperti“ programmata per sabato 26 marzo dalle 11.30 alle 12.30 questa volta nella sola modalità webinar.

Siete tutti caldamente invitati a partecipare alla diretta iscrivendovi entro il 25 marzo prossimo. Come la scorsa volta potete anticipare le domande che più vi stanno a cuore, utilizzando il modulo che trovate più sotto od inviandoci direttamente una mail utilizzando questo link 👉 scrivici  entro le ore 18.00 del prossimo 25 marzo. Altre domande potranno naturalmente essere poste in diretta utilizzando la chat della piattaforma webinar,  durante l’incontro.

Qui sotto trovate tutte le informazioni per iscrivervi e partecipare

Vi aspettiamo numerosi

Paolo Pasini

conto alla rovescia....

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

LA MIA DOMANDA - Incontro 26.03.22

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione per ricevere il link con il quale collegarsi e seguire il Webinar; potrai partecipare attivamente all’incontro inviando le tue domande ai relatori che risponderanno in diretta

 

ATTENZIONE: Per avere una connessione più stabile e nel caso utilizzerai un tablet od un cellulare, scarica gratuitamente il programma Zoom, puoi farlo già da ora visitando il sito ufficiale di Zoom a questo il link  👉 Zoom download  👈

Ti aspettiamo!!

 

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This