Se sei un paziente o un familiare-caregiver? partecipa al questionario di MDS Alliance!!

 

Abbiamo avuto segnalazione dalla collegata  MDS Alliance che un buon numero di pazienti e caregiver italiani hanno risposto al questionario a voi inoltrato nei giorni scorsi. Sarebbe una buona notizia se non fosse che solo un piccolo numero di voi ha terminato la compilazione del questionario. Vi preghiamo veramente di farlo anche se trovate che alcune domande possano risultare poco opportune, perché i risultati della ricerca ci daranno informazioni importanti sul nostro vissuto con la malattia e il suo riscontro con pazienti e caregiver di molti altri paesi.

Naturalmente chiediamo a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto di partecipare al questionario perché il dato italiano diventi  statisticamente significativo

Grazie di cuore

30 novembre 2021


Carissimi Associati ed Amici,
MDS Alliance, di cui siamo membri, sta raccogliendo dati con un questionario, che si rivolge a pazienti e familiari o caregivers e che questa volta é anche in italiano, e che Vi preghiamo di compilare.

La nostra partecipazione attiva e numerosa (speriamo!) solleciterà maggiormente MDS Alliance a fornire la traduzione nella nostra lingua (che noi ci siamo detti disponibili a fare) del materiale da loro proposto in modo facilmente comprensibile e divertente, ma anche molto preciso, rigoroso e attuale, come le campagne mensili di informazione che riguardano MDS, farmaci utilizzati o che sono in studio, trapianto, rendendo facile la lettura anche a chi  non conosce l’inglese.

I risultati del questionario saranno disponibili anche separatamente per Paese in modo, per noi, di avere una migliore conoscenza della nostra realtà e di confrontarla con i pazienti e caregiver di altre realtà.

Discuteremo poi i risultati insieme in uno dei nostri webinar.

Annamaria Nosari

Aiutateci ad essere attivi anche sulla scena internazionale! 


👉👉 vai al questionario

🌍 visita la pagina dedicata sul sito di MDS Alliance


Novembre 2021

 

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This