newsmalatirari

V FORUM NAZIONALE AIPaSiM

2 ottobre 2021

ULTIME NOTIZIE!!

Per quanti non potranno essere presenti, trasmetteremo l’evento

IN DIRETTA STREAMING

👉 vai alla diretta YouTube 👈

con la possibilità di scrivere le domande agli specialisti presenti che risponderanno in diretta

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Cari Associati ed amici,
riprendiamo con molto piacere, anche se il COVID ci chiede ancora cautela, i nostri FORUM in presenza, saremo presso l’Aula Magna Olivo di Anatomia dell’Università di Bologna in Via Irnerio, 48 a Bologna il

2 ottobre 2021

Il tavolo di accoglienza (registrazione e controlli COVID) sarà aperto dalle ore 8.30 mentre il Convegno inizierà alle 9.30 e proseguirà sino alle 13.00.

Qui sotto tutte le informazioni e come registrarsi.

 

mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

ISCRIZIONE V FORUM AIPaSiM, BOLOGNA 2.10.2021

Autorizzo il trattamento dei miei dati per l'espletamento della presente richiesta, ai sensi DLg 679/2016 *

Come raggiungere la Via Irnerio 48, sede dell’Evento:

Con i mezzi pubblici:
dalla Stazione Centrale di Bologna, prendere l’autobus n.36 direzione Ospedale Bellaria, scendere alla quarta fermata Porta San Donato e proseguire a piedi per 100 metri sino al n. 48 di Via Irnerio (tempo 12 minuti).

In auto:
Uscita A1 Borgo Panigale, mantieni la sinistra al bivio per continuare su Uscita 3-13, segui le indicazioni per Padova/Ancona/Aeroporto Fiera/S. Lazzaro di Savena ed entra in Tangenziale nord di Bologna, Svolta a destra e prendi Strada Statale Porrettana/Via Stalingrado/SS64, svolta a sinistra e prendi Piazza di Porta Mascarella/SS9, svolta a destra e prendi Piazza di Porta S. Donato, continua su Via Irnerio sino al civico 48.

👉 la distanza a piedi dalla Stazione Centrale è di circa 20 minuti.

ABBIAMO ANCORA DEI POSTI DISPONIBILI. PARTECIPATE IN PRESENZA!!

 

La partecipazione è gratuita ma limitata ad un massimo di 60 persone.

L’iscrizione è obbligatoria, Vi preghiamo di compilare il modulo che trovate in questa pagina o mandare una mail con i dati (Nome e Cognome ed un recapito telefonico valido) di coloro che desiderano partecipare, Vi chiediamo se possibile, di indicare anche se hanno necessità di utilizzare l’entrata per i diversamente abili.
Vi risponderemo confermando o meno la disponibilità posti. Non si accettano iscrizioni in sede.

CONVEGNO IN SICUREZZA
L’accesso alla Sede dell’Incontro è regolamentato da quanto stabilito dal decreto legge del 23 luglio 2021 in vigore dal 6 agosto 2021 e sarà consentito solo a chi è in possesso
di Green Pass valido secondo le disposizioni di legge attuali al momento dell’evento, che attesta di avere effettuato il ciclo completo di vaccinazioni o di avere ricevuto almeno una
dose di vaccino (in questo caso, la validità dura fino alla data della seconda dose) o di avere effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.
Pertanto all’esterno della Sede sarà necessario:
– effettuare il controllo della temperatura e sarà vietato l’accesso con temperatura uguale o superiore ai 37,5°.
– effettuare il controllo del green pass, digitale o cartaceo.
All’interno della sede, è obbligatorio indossare sempre la mascherina e bisogna evitare assembramenti e garantire il mantenimento di almeno 1 metro di distanziamento tra i partecipanti.

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This