La Survey del progetto “La salute: un bene da difendere, un diritto da promuovere“ di cui AIPaSiM Onlus è membro, è rivolta ai pazienti oncologici o onco-ematologici di tutta Italia per offrire uno spazio di ascolto su come stiamo vivendo questo periodo di emergenza legato alla diffusione del Coronavirus, da diversi punti di vista: assistenziale, sociale e personale.

Come state affrontando questo periodo? Siete in contatto con il vostro centro di riferimento? Vi sentite sufficientemente informati? Di cosa sentite più bisogno?

❗️ Avete tempo sino al 28 aprile per partecipare anonimamente all’indagine online, ma trattandosi di un numero limitato di domande con impegno di pochi minuti Vi chiediamo di compilarla al più presto. Grazie

👉🏻 vai al sondaggio 👈

Le vostre risposte per noi contano moltissimo perché ci aiuteranno a delineare un quadro attuale da condividere con le Istituzioni e a identificare le aree di intervento prioritarie per i pazienti in preparazione della prossima fase che ci attende di convivenza con il COVID-19.

 

La redazione, 15 aprile 2020

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This